Nick: ladyvivi Oggetto: pericolo di morte.... Data: 21/3/2007 21.25.39 Visite: 126
riassuntino x chi non vuole leggere: DHMO è un composto chimico diffusissimo che può provocare la morte. Nessuno stato vuole bandirlo.Informazioni e link alla petizione a suguire.. MONOSSIDO DIIDROGENO = MORTE "il Monossido di Diidrogeno (DHMO) è forse il più importante tra i composti chimici di base che possa essere pericoloso per la vita umana. Nonostante questa verità, la maggior parte delle persone non è molto consapevole riguardo i pericoli del Monossido di Diidrogeno. I governi, i leader di associazioni politiche e civiche, le organizzazioni militari ed i cittadini di ogni tipo sembra siano all'oscuro sulla verità riguardante il Monossido di Diidrogeno, o si limitano ad una scrollata di spalle come se la cosa non li riguardasse. Questo ci preoccupa." Così inizia un sito internet dedicato all'argomento. il fatto è veramente preoccupante. sullo stesso sito, che fa riferimento anche ad un gruppo di studio apposito, si enunciano una serie di pericoli conseguenti al contatto con monossido di diidrogeno (DHMO). e sono tutti VERI. inutile dire che le mie ricerche le ho fatte, e posso garantirvelo. sono tanti, di seguito vi elenco qualcuno di quelli che più mi hanno fatto preoccupare (dal sito) è anche conosciuto come acido idrico, ed è uno dei componenti principali delle piogge acide. contribuisce all'effetto serra. può causare gravi ustioni. contribuisce all'erosione dei suoli e dei paesaggi naturali. accelera la corrosione e l'ossidazione di molti metalli. può causare guasti elettrici e degrado dell'efficacia dei sistemi di frenata delle automobili. è stato trovato in campioni di cellule di malati terminali di tumore. come se non bastasse, il DHMO ha anche un altissimo impatto ambientale. dal sito: Il DHMO contribuisce al cosiddetto "Effetto Serra" ed è uno dei cosiddetti "gas serra". Il DHMO è un "componente chiave" delle piogge acide: in assenza di quantità sufficienti di DHMO, la pioggia acida non può neppure formarsi. Il DHMO è un agente causale nella maggior parte dei fenomeni di erosione dei suoli: livelli sufficientemente elevati di DHMO esasperano gli effetti negativi dell'erosione. Il DHMO è presente praticamente in tutti i torrenti, i ruscelli, i fiumi ed i depositi idrici, sia negli Stati Uniti che in altri Paesi nel mondo. Sono stati trovati livelli misurabili di DHMO anche in campioni di ghiaccio prelevati sia dalle calotte Artiche che Antartiche. Di recente, forti esposizioni a DHMO hanno causato perdite di vite umane e di distruzioni di proprietà in California, in altri Stati Americani, nelle Filippine, in diverse isole dei Caraibi, e nel nord Italia. malgrado questo, i paesi (e gli Usa tra questi, manco a dirlo) si rifiutano di mettere al bando questo elemento chimico. fa male, è dimostrato, in overdose può anche causare la morte. ma resta sempre COMODO. oltre ad essere utilizzato per la fabbricazione di bombe artigianali, il DMHO viene usato anche per (dal sito): come solvente industriale e fluido di raffreddamento. in impianti termonucleari. nella produzione dello "styrofoam". come ritardante di combustione. in molte forme di crudele ricerca animale. nella distribuzione dei pesticidi; anche dopo lavaggio, i prodotti rimangono contaminati da questa sostanza chimica. come additivo in alcuni cibi di bassa qualità, ed in altri prodotti alimentari. ok ragazzi. io i fatti ve li ho esposti. e vi ribadisco che mi sono informato bene sul DMHO, sulla sua effettiva esistenza, e sulla veridicità dei dati e degli esempi forniti. E' TUTTO VERO. ho visto raccolte di firme per tutto, anche per le cazzate. questa è una cosa seria. fate sentire la vostra voce. la petizione, in inglese, a QUESTO LINK. mi raccomando, firmate. per chi volesse sapere qualcosa di più specifico sull'argomento o non credesse alla qualità delle mie ricerche, vi posto anche il link di WIKIPEDIA postato da: Nieth alle ore 16:16 | Permalink | commenti
|