Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Haran
Oggetto: PARLA DELA
Data: 22/3/2007 14.16.13
Visite: 73

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "La sconfitta di Crotone? Nella vita ci sono le sconfitte, altrimenti non ci sarebbe il gusto dell'imprevisto. E' come con le belle donne; quando una bella donna ti dice di no, si piange un pò e poi si va avanti. Anche io ho sbagliato 3 film su 93. Reja? E' un uomo che trasmette serenità; il rapporto con i calciatori è un suo problema. Pancalli? Decideremo insieme il presidente della Figc. Bisogna prendere decisioni serie per il futuro. Bisogna capire chi potrà esserci nel 2012. La società italiana mi sembra antica ed obsoleta; molte persone sono nei posti di comando senza idee per il futuro. Non mi riferisco a Pancalli, che ha avuto la forza di reagire ad un inconveniente che la vita gli ha presentato. Noi italiani siamo provinciali e non guardiamo oltre il nostro naso. Negli Stati Uniti sono stati stabiliti 20 milioni di euro per il calcio; non a caso lì si è stabilito Beckham. In America gli stadi sono privati. Agli stadi bisogna andare gratis, per invito. Sono sempre dell'idea che bisogna far pagare solo lo stadio virtuale; solo così si cambia. Il mio no al nuovo stadio? Ognuno pensa alla sua poltrona. C'e' incapacità nel programmare il futuro, dal punto di vista culturale. Molti sono acculturati, pochi sono colti".

My Enterprise:

http://www.hightecno.com

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

PARLA DELA   22/3/2007 14.16.13 (72 visite)   Haran
   re:PARLA DELA   22/3/2007 14.23.24 (21 visite)   Bryan Fury (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 22/03/2007
Visualizza tutti i post del giorno 12/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 11/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 10/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 09/08/2025
vai in modalità avanzata