Nick: melaverde Oggetto: che fregatura Data: 22/3/2007 23.50.42 Visite: 151
Agli utenti Vodafone sono stati attivati in automatico due servizi che permettono di inviare "sms vocali" nel caso in cui il cellulare chiamato sia spento o non raggiungibile. Cosa siano non ne ho idea (come fa del testo ad essere vocale??), so però che costa 29 cent a volta, e che io non li ho chiesti. Per chi volessere disattivare i due servizi (uno per inviare 'sti cosi, l'altro per ricevere le notifiche) bisogna chiamare il 42070 e poi premere 8 per accedere al menù dei servizi, da li scegliere 1 per la prima delle due amenità, 2 per la seconda. In alternativa si può provare dalla sezione "promozioni e servizi" del 190 fai da te, andare alla seconda pagina delle suddette promozioni e servizi e cliccare su disattiva nelle due caselle in alto; l'unico difetto di questo metodo è che da tre giorni non funziona... Una coincidenza? Come quella che l'attivazione automatica non richiesta dei due servizietti sia avvenuta poco dopo l'eliminazione dei costi di ricarica? Chiederemo a Totti... P.S.: vado su 190.it per controllare che quella che riporto sia la sezione corretta, non sono sicura al 100% perchè non ricordo bene, ma l'apache mi dice che ci sono troppe connessioni in corso...troppa gente che cerca di disattivare? aisha |