Nick: enigma° Oggetto: **Packy** Data: 23/3/2007 13.41.44 Visite: 202
Dicono di lei che è dolce e sempre sorridente, in realtà è na vrenzola esagerata e tiene una cazzimma quando sfotte qualcuno che non si puo' immaginare. Ha la sindrome dell'abbandono e per questo ama e si fa amare da tutti. Non sempre pero' è andata bene perchè qualche volta è stata abbandonata miez a vi' sotto la pioggia. Si commuove quando finiscono le giornate o weekend passati insieme, ma in realtà è piu' uno sfogo nel non accettare di ritornare al tram tram quotidiano e ti fa credere che lei si sta commovendo per la nostra compagnia. Invece è tutto correlato alla sua sindrome. E' una persona abitudinaria. ogni volta che dobbiamo andare a Villetta Diarrea le viene il mesturello. Oggi preciso più che mai a sole 8 ore dalla partenza. Dicono che il mesturello feta e io adesso non so piu' se dormire al suo fianco.Vabbè mi adattero' ,come lei deve adattarsi al mio runfo d'altronde. Fortunatamente non ha l'alitosi anche se i suoi piccoli piedini lasciano a desiderare. Con lo shopping è un po' sfortunata, ma spero che le graunelle almeno stamattina le riesce a procurare, tra poco potro' anche dubitare visto ca sta ancor ittat qui su ircanpoli. Osciugacapell.................
..::Only the braves!::.. |