Nick: mottino Oggetto: Certificazione Cisco CCNA Data: 26/4/2004 18.56.58 Visite: 82
Annuncio rivolto ai sistemisti,agli informatici in genere o a chi abbia voglia di apprendere un lavoro dal sicuro futuro. Sto cercando una o due persone che vogliano partecipare ad un corso di preparazione all'esame per acquisire la certificazione CISCO CCNA. Il corso, se si realizzerà,si terrà nelle ultime due settimane di maggio,durerà 9 giorni per 8 ore di studio al giorno;gli orari dovrebbero essere dalle 12 alle 20. Il corso sarà tenuto da una società partener ufficiale di Cisco,ed avrà un costo totale di 8200 euro da dividere per i partecipanti,che al momento,sono tre,io e due miei amici. Quindi se saremo 4 avrà un costo totale di 2050 euro,se saremo 5 (numero massimo) di 1640euro ovviamente a persona. Il vantaggio di partecipare a questo corso rispetto ad altri,è anche se ai neofiti suonerà "strano" il relativo basso costo del corso stesso,e il numero limitato dei partecipanti che garantisce un migliore apprendimento rispetto ai normali corsi dove i partecipanti sono almeno 10. Il costo comprende,il corso,i manuali ufficiali Cisco,ed un bonus per provare l'esame. Ci tengo a far presente che normalmente i bonus per l'esame costano 150 euro,i manuali 300 euro in totale; e le altre società che organizzano questo tipo di corso lo presentano al pubblico ad un costo non inferiore ai 3500 euro e diviso in due settimane non consecutive il che per chi lavora comporta due periodi da gestire. I vantaggi ad avere questo tipo di certificazione sono davvero enormi,basti pensare che non esiste una sola persona che avendo questo tipo di certificazione sia disoccupata,anche a napoli. Per dettagli tecnici vi rimando al sito www.cisco.com o cmq contattetimi. Per altre informazioni contattatemi sulla mia homepage. PS:ho evitato intenzionalmente di menzionare la società che organizza il corso per non fare pubblicità o Spam. Grazie x l'attenzione mottino-swiss  |