Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: `FeAtHeR`
Oggetto: NOZZE SCOTTANTI!!!
Data: 25/3/2007 13.21.48
Visite: 137

Mio fratello maggiore ha finalmente deciso di lasciare il bel mondo degli "scapoli_a_vita" per prendere consorte!!!

La mia cognatina la conosco da quando stanno insieme.. diciamo che non quaglio sempre con lei.. abbiamo caratteri ed età differenti.. però sovente me la faccio piacere... in fondo se fa felice mio fratello io cerco di non contrastare la cosa.

Non è una amica che ho "scelto", per cui dubito che saremo mai VERE amiche.. ma oltre al fatto che non si può mai dire mai nella vita.. per adesso io "porto rispetto al cane per il padrone" (....sembra bruttino scritto così.... ma l'ho tradotto dal napoletano eheheh)

Ieri sera avevano cominciato "l'opera" e stamane sono di là in cucina che continuano.

Hanno avuto la brillante idea di chiudere ogni singola partecipazione di nozze con la ceralacca imprimendo un timbro con le loro iniziali (miii che cosa romantica ) e hanno anche comprato non so quante penne con la medesima tinta utilizzata per il testo dell'invito dal tipografo.. per scrivere i cognomi dei destinatari sul retro.

Hanno fatto la felicità del rivenditore Buffetti di zona: credo che avranno come regalo di nozze da parte di quest'ultimo una fornitura annuale di pennarelli in varie tinte

Vi risparmio i penosi dettagli sulle prove calligrafiche a cui hanno sottoposto ogni membro della famiglia a turno (quando è toccato anche a me mi son sentita come se il KGB mi avesse attaccato alla macchina della verità.. o ancora peggio come se mi stessero prendendo le impronte prima di sbattermi in gattabuia ).

Alla fine mio fratello ha deciso all'unanimità di scrivere lui gli indirizzi.

Ora torniamo un passettino indietro.. alla nostra famosa opera di caralaccatori di cui sopra.

C'è un "ma" ovunque.. ed in questo caso calza a pennello.

MAAAAA..... non hanno tenuto conto di alcuni fattori:

a) non hanno mai utilizzato nè ceralacca nè timbri in tutta la loro vita.

b ) hanno invitato mezza città... per cui credo arriveranno al giorno delle nozze (a breve) che saranno ancora vicino ai fornelli a sciogliere panetti rosso perlato.

c) queste cose mettono a dura prova un rapporto: litigavano già da ieri sera per l'angolazione della caduta della cera sulle buste, per l'inclinazione e la profondità del marchio impresso dal timbro, per decidere se mettere o no la cera anche alle buste da spedire oltre a quelle da dare a mano (uahuahuah mio fratello ha proposto di inceraccarle e poi infilarle in una seconda busta per non rovinare il lavoro "artistico" durante la spedizione)

Io mi godevo l'odore di ceretta (sembrava di essere in un centro estetico ) che arrivava dalla cucina misto alle imprecazioni della cognatina mentre si ustionava le dita e sorridevo.. e dentro me pensavo: miiii manco i cani (detto popolare), io non vorrei essere al loro posto per nulla al mondo.

In tutto ciò ad un certo punto squillo del campanello: era mio cugino che veniva in visita (ricordate i re magi? Beh na cosina simile) per cosa???

Per consegnare a mano la propria partecipazione per il matrimonio!!!!!!uahuahuahuahuah

Morale della favola: finchè ceralacca non vi separi!

On air: Che coss'è l'amor, Vinicio Capossela

"I hope the leaving is joyful and I hope never to return"

Frida Kahlo... le sue ultime parole...

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

NOZZE SCOTTANTI!!!   25/3/2007 13.21.48 (136 visite)   `FeAtHeR`
   re:NOZZE SCOTTANTI!!!   25/3/2007 13.26.40 (36 visite)   Zero-uno
      zero   25/3/2007 13.30.56 (27 visite)   `FeAtHeR`
   huahuahuahauhauah   25/3/2007 13.30.0 (36 visite)   sunrise82
      sunrise   25/3/2007 13.33.26 (32 visite)   `FeAtHeR`
         mi raccomando   25/3/2007 13.35.0 (26 visite)   sunrise82
            ti odio sun   25/3/2007 13.38.1 (25 visite)   `FeAtHeR`
               pcchè   25/3/2007 13.40.5 (24 visite)   sunrise82
                  re:pcchè   25/3/2007 13.43.52 (21 visite)   `FeAtHeR`
         re:sunrise   25/3/2007 13.36.50 (22 visite)   *WhiteRose*
            cazzimm...   25/3/2007 13.38.8 (24 visite)   sunrise82
            White   25/3/2007 13.39.7 (22 visite)   `FeAtHeR`
   re:NOZZE SCOTTANTI!!!   25/3/2007 13.46.11 (20 visite)   Sugar*
      sugar   25/3/2007 14.0.57 (18 visite)   `FeAtHeR`
         re:sugar   25/3/2007 14.59.22 (13 visite)   Sugar*
   re:NOZZE SCOTTANTI!!!   25/3/2007 15.30.20 (20 visite)   elysian (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 25/03/2007
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/07/2025
vai in modalità avanzata