Nick: The`Devil Oggetto: Rivelazioni Data: 25/3/2007 19.31.30 Visite: 236
PREMESSA conosco una tipa, dalla foto sembra carina... ovviamente uagliù, sempre la solita storia foto a metà... però non sembra tagliata, foto rettangolare di una festa... lei e due amiche... "no sai, ho solo questa, ho da poco il pc" vabbuò, facciamo finta che ci credo.... AMMETTE "sai, sono un pò cicciottella" "porto la 44" (sicuramente sarà la 54 n.d.r.) qualche secondo fa xxxxx scrive: come va? The Sound Of Silence [Recupero Energie Vitali] scrive: tutt'appost a te? xxxxx scrive: benone The Sound Of Silence [Recupero Energie Vitali] scrive: 'e chiavat? x°D xxxxx scrive: ma sei pazzo?! The Sound Of Silence [Recupero Energie Vitali] scrive: ah tu non fai ste cose? xxxxx scrive: io mi scandalizzo! The Sound Of Silence [Recupero Energie Vitali] scrive: over faij? xxxxx scrive: sisi CONCLUSIONE xxxxx scrive: sono stata fidanzata 3 anni e mezzo The Sound Of Silence [Recupero Energie Vitali] scrive: senza avere rapporti sessuali? xxxxx scrive: no The Sound Of Silence [Recupero Energie Vitali] scrive: ho capito perchè t'ha lasciato x°D xxxxx scrive: nn mi ha lasciato lui! CONSIDERAZIONI PERSONALI ma come possono esistere persone del genere? It`s Better To Reign In Hell Than Serve In Heav`n |