Nick: Fred Mile Oggetto: re:Due uomini e una donna Data: 27/3/2007 16.51.7 Visite: 34
Al di là di quello che possa essere il tuo intento nel presentarci questi dozzinali esempi (non so chi sei, se sei un fake, etc) credo assolutamente che queste conversazioni potrebbero essere estrapolate dall'intimo di qualsivoglia teen-ager. E' incredibile, per quanto mi riguarda, osservare quello che comunque, malgrado io lo viva, ritengo decisamente evitabile, indelicato, da parte del più dell'universo femminile. Contemporaneo. Sembra che sia stata attuata una scrematura circa l'insieme delle aspettative socioformative delle donne, e gli sia stato detto: di questi secoli in cui tu ti sei sentita 'sottomessa' o comunque nei quali ti è stato sottratto qualcosa, tutto è recuperabile tramite il SESSO. Scopare come rinascita. Scopare come rilancio. Esibire come emancipazione. Trasgredire come giusta condotta. Per le teen di 'sti giorni, un bucchino fatto bene e attestatole, è come aver aiutato Gino Strada nel suo affaruccio 'emergency'. Insomma, le attività sessuali che qualcuno prima le ha detto esserle 'sporche', ora sono divenuto sin troppo 'pulite'. Allora via a scopare con chiunque. Tradire non è reato morale, ma solo diversificazione. Scopare anche mentre si è incinte, è un MUST. Se, come questa burlesque da te raccontata, dopo scopato si ha proprio voglia di interloquire, che lo si faccia di cazzi. Di posizioni, di posti strani, di doppiette, triplette, classifica marcatori, etc. Sesso è bello, si diceva una volta. Per quelli di oggi, Sesso è tutto. Allora dico io, non crediate che la cocaina sia un male, l'alcol una piaga, rubare un delitto, violentare una mistificazione della realtà. Ce lo state insegnando voi, supergiovani d'oggi: Godere prima di tutto. Godere, sopra tutto. In ogni modo, ad ogni costo. - Fred, com'era Parigi? - - Non lo so, in realtà. Ma i tetti delle case, sono stupendi. - |