Nick: asad Oggetto: asad & darshiva....numeri!!! Data: 27/4/2004 18.37.17 Visite: 129
Maura....... tu sei quell'asad??? quello dei post? meglio conosciuto sisi ahhahahahahhahah come thecrow75 lo so:°D il tanto amato :d eehheheheheh esatto molti nemici......molto Onore!! cmq tu sei STUPENDA! domani sera metti su teleregione e mi ringrazierai a vita x le risate ke t farai alle mie spalle teleregione? xkè faccio parte d una trasmissione a che ora?? 21:45 alle 21 e 30 sono davanti alla TV ma t farai tante d quelle risate ke manko immagini.... e perchè? so quequera proprio:°D chi tu??? ma vaaaaaa no io nn so animale da palcoscenico tu sei la NOSTRA DONNA ideale nn è arte mia! hauahuahuahuahuahu nostra? e sottolineo NOSTRA purtroppo si…..nostra….e non mia:( ma tu alle 2.33 d mattina ke droga usi?!?! hauahuhauhauhuhuahuahuauauah nn sei lo stesso thecrow75 uso quella che capita a tiro :) ke fa la guerra xkè si deve scannare con gli altri mi suoni strano.... a tratti nn t rikonosco :°D io non faccio guerre, mi difendo semplicemente! eh se.... sti cazzi asad_> maura......io dovrei andare a letto perchè domattina in teoria anke io dovrei svolgere come sempre il mio volontariato da sociologo sei sociologo? yes ti piaccio di + o di - ??? :d ah........tu xciò l'hai detto x avere punti?? Ahuuhauhuhuhauhauhuha naaaa se scrivo…….........tu che mi rispondi??? wa così? senza preavviso ne nient? huahuahuhauhahauhhauhauhuhauahah eheheh le sorprese mi piacciono....sia riceverle che farle e a ki nn piacciono? ……adesso mi chiedo che ti passa per la testa per non rispondermi più…. no è ke mi sto massacrando l'orekkio come mai?? mi da fastidio il piercing e perchè lo hai fatto se ti da fastidio? darshiva> nn è ke l'ho fatto è ke al buko normale c'ho messo il piercing ah e mo mi da fastidio nn so xkè a bellaaaaaaaaaa…..io cmq devo annà…. vabbè non dove vorresti tu però…. :d e dove vorrei????? scherzavo un pò :) MAURA......we we wewe senza impegno scrivimi i numeri del tuo cell. in fila :d ahuahuahuhauhauhauhuahuah…….ah ma senza impegno eh?!?! hauahhauahuahahuu si si :d no no ………. nooo ………. noneeeeee ………. nuuu :d……e vabbè vuol dire che dovrò soffrire ancora per te? azz....ankora??? oh maura maura…….perchè sei tu MAURA vuol dire ke hai già sofferto? rinnega il tuo nome rinnega il tuo nick… ekkallà.....è arrivato il tom cruise dei poveri……mission impossible :d uhuhuh sei pure simpatica oltre ad essere: bella,bona,brava bis? hauhauhauhauhuahuahuhuahauhauh esatt :) ehi io mi skiatto nel fodero e mi lasci così???? senza una traccia di te? wa ma tu hai capito ke so tornata da lavoro 1 h e 30 minuti fa…. sto sbattendo a terra... mmmm....un rutto va bene?? con tutta la coca cola ke ho bevuto stasera….. ma perchè voi "bone" vi fidanzate??? ….mah! è un male ke colpisce tutti prima o poi:°D si ma tu dovresti un patrimonio dell'umanità!!! ahuauauhauhuahuauahuauahuahuahuahuaau ahuauauhauhuahuauahuauahuahuahuahuaau cmq domani sera ti ammirerò in tv ok? si...e preparati i fazoletti x le risate no veramente mi preparo i fazzoletti per altro….. e fai skifo faaaai hahahahhahahhahahhaah dai scherzo non dimenticarmi è!!! no no.......figuriamoci.....tu hai portato lo scompijo sul forum e ki si scorda kkiù Sono l’unico e il solo "Corvo" eh..... allò si tu falconero? noooooo….e dall !!!! non sono io ehehehehheheh vabbèèèèè cmq falconero è preparatissimo è bravo assai e poi è di destra il che non guasta mai… e sol p kest dovrebbe andà al rogo*_* hauahuhuahuaha faccio finta < di non aver letto lo sapevoooo hauhauhauhauhauhauhauhauauhuuhuahuhua siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :d mi mandi al manikomio!! hauauauahauhuahuahauhauhauhuahuhauauha hauauauahauhuahuahauhauhauhuahuhauauha ma sei fidanzata davvero? davvero davvero beato al tuo boy no no arripijati....nn t vojo sulla coscienza huauahuauhuhauha :* notte bella! :*
|