Nick: reduke84 Oggetto: ... Data: 27/3/2007 23.11.57 Visite: 142
Rileggevo con attenzione il post più in basso di sunrise, sul fatto di voler rivivere con intensità i momenti passati...e poco dopo sono capitato sulla pagina di NoMas. Forse un caso, forse no. Io non conoscevo questo ragazzo, mi sono fermato a leggere i messaggi ricevuti in questi giorni, e mi sono ricordato di tutti i messaggi lasciati, nel post di kaled, da chi lo conosceva e da chi aveva scambiato solo poche battute con lui. A volte ci si ferma a pensare, a riflettere anche di cose poco piacevoli, a chiedersi come si stia vivendo la propria vita. A me succede spesso, specialmente nei momenti in cui sono solo. E in qualsiasi momento dovesse succedere qualcosa, sarebbe bellissimo poter leggere e "sentire" le stesse emozioni che quel ragazzo ha sentito per lui. Forse, facendo un richiamo al programma, è proprio questo il senso della vita, vivere la propria vita donando agli altri ciò che si è, e la compensazione si riceverà sempre, anche quando non la si potrà toccare con mano. Il ricordo di persone così resterà per sempre. Io credo che sia questa la cosa più bella che si possa ricevere dalla vita.
|