Nick: NAPUL|LLO Oggetto: non credo Data: 27/4/2004 20.3.55 Visite: 10
è stato detto: E nn mi meraviglierei ke i parlamentari saranno quasi esclusivamente del centro destra!!!
Hanno assicurato la presenza tra gli altri , Massimo, D'Alema, Piero Fassino, Francesco Rutelli, Ignazio La Russa; Antonio Martusciello, Ciro Borriello, tra i parlamentari, mentre tra i piloti hanno garantito la loro presenza oltre a Schumacher,Riccardo Patrese, Ivan Capelli, Jarno Trulli, Giancarlo Fisichella Ferdinando Alonso e tra i motoclisti Max Biaggi. Tutti uniti parlamentari e piloti per una causa nobile come già in precedenza ad esempio la nazionale piloti si è distinta ma naturalmente anche i politici scendono in campo per contribuire a chi per circostanze disgraziate ha avuto la sventura di perdere dei parenti. E COSì HA GIUSTIFICATO IL FONDATORE DELLA NAZIONALE PILOTI E'giusto essere vicini a chi ha lottato per la pace nel mondo ed è caduto per mano di coloro che aveva contribuito a combattere" ha dichiarato Mario Di Natale fondatore ed ideatore delle Nazionale Piloti con cui si trova d'accordo il parlamentare Ciro Borriello. ----------------------VABBUO POI A dare il calcio d'avvio sarà il cantante Gigi D'Alessio che prima dell'inizio della partita canterà alcune canzoni. A GIGI D'ALESSIO O CALCIO DI INIZIO C'HO CHIAVASS MMOCC!
|