Nick: Buendia Oggetto: vorrei, vorrei, vorrei... Data: 29/3/2007 19.10.38 Visite: 147
vorrei vedere al senato i posti vacanti di rossi e turigliatto, grazie. vorrei sapere se il tipo col naso nella coca o con la coca nel naso, c'est la meme choce, è a favore della depenalizzazione delle droghe, grazie. vorrei rimandare santoro al parlamento europeo e mettere al suo posto la gabanelli, o biagi enzo, grazie. vorrei mandare maria de filippi in costanzo e maurizio costanzo sull'isola dei famosi e seguire in diretta 24h il loro deperimento fisico. vorrei mettere in mutande stefano dolce, domenco gabbana, donatella versace e john galliano, grazie. vorrei divezzarmi dal vegetarianesimo con le carni di calderoli roberto, grazie. vorrei che gli affiliati dei clan e i boss delle varie mafie si trucidassero tra loro, grazie. vorrei essere felice di pagare le tasse, grazie. vorrei che bassolino annegasse in un mare di rifiuti, meglio se tossici, grazie. vorrei che la sinistra radicale venisse sradicata come tutte le forme di fondamentalismo, grazie. vorrei conoscere le regole del gioco, i concorrenti e meritare di stare al posto giusto per me, in prima linea o nella retrovia, poco m'importa purché sia giusto. vorrei che gli uomini di buona volontà s'incazzassero per davvero e vorrei incontrarli per vedere di nascosto l'effetto che fa la rivoluzione senza armi e secondo legge, grazie. vorrei continuare a sperare in un mondo migliore. ma prego.
|