Nick: Medy Oggetto: Che paura Data: 28/4/2004 10.24.4 Visite: 262
Ieri sono stato intimato dal nick Ircnapoli. Ho subito un (cito testualmente) un "primo avvertimento" alla maniera dei quelli che si distribuiscono in seno alla comunità europea e molti miei form sono stati cancellati (censurati). Il problema è effettivamente il mio, ancora devo capire se i fantomatici membri di questo staff si prendono davvero tanto sul serio come vogliono far credere, oppure quello di fare gli intransigenti manco gestissero un reparto di unità coronarica è un loro modo di "pariare". In altri tempi si sarebbe detto si sono montati la testa. Ragazzi sgonfiatevi gestite soltanto un sito come ce ne sono tanti, non siete l'amministrazione di un gulag Siberiano..... Ed in ogni caso se la gente viene quì è per divertirsi..... Con tutto il rispetto non credo che voi siate superiori a comunità come Libero, Supereva, Onirc etc. dove queste "intostature" non esistono nemmeno. Sarei dispiaciuto di scoprire che dietro questi nick si nascondono "democratici" girotondini fautori della demonizzazione del presidente del consiglio e del monopolio televisivo. Se così fosse dovrei dire che lo state prendendo a maestro. Questo è in breve, molto in preve ciò che penso, ora potete anche bannarmi, io vivrò lo stesso, ma il problema passa a voi ..... Quanto siete pronti, seriamente o non, a mettervi in discussione magari anche per migliorare voi stessi ed il vostro sito ? Come diceva Arbore: "Meditate gente, meditate..." Ps per il Kapò: Aspetto il secondo avvertimento con ansia, saluti Medy. |