Nick: |4nd§kap3* Oggetto: Piercing all'ombelico Data: 29/3/2007 21.25.51 Visite: 325
e non. Chi ce l'ha? Dove l'avete fatto? Io vorrei andare domani da Micromutazioni a via Broggia. Ho contattato lo staff per via e-mail oggi ma non ho ricevuto risposta. E' uno dei migliori a Napoli, ma che voi sappiate, posso presentarmi lì senza prenotazione? C'è la possibilità che mi buchino lì per lì? Il fatto è questo: praticando nuoto dovrei per almeno 10 giorni dall'incisione restare lontana dal cloro, per consentire una sana cicatrizzazione della ferita. Essendoci di mezzo Pasquetta, giorni in cui ho impegni e compagnia bella, per me è inutile rinnovare adesso l'abbonamento mensile, e avendo questa potenziale pausa a disposizione vorrei sfruttarla per fare finalmente questo piercing che voglio da un paio d'anni ma per via del nuoto e delle vacanze estive ( unico periodo in cui non vado in piscina ma peggio ancora vado a mare e mi inguacchio con sabbia, lozioni solari e, diciamolo, sudore ) non trovo mai il momento giusto per farlo. In poche parole, il tempo stringe, e vorrei presentarmi lì domani e farmi fare 'sto buco sciuè sciuè! Secondo voi mi sarà concesso? Quanto pensate mi verrà a costare? ( suppongo si faccia pagare "il nome"... ). Thank you very much. Non si è mai vissuto tanto come quando si è pensato molto. (Fernando Pessoa) |