Nick: _Roxanne Oggetto: re:millwall o affini... Data: 28/4/2004 11.35.49 Visite: 22
è stato detto: 3 è sempre piacevole notare come anche di fronte a un palese attacco personale da me subito, tu non ti meraviglieresti se la causa scatenante fosse stata una mia precedente offesa (in questo caso del tutto ipotetica)
Non e' la prima volta che finisci a offese, smerdiate e pesci in faccia con qualcuno, mi pare. Non penso che sei sempre stata vittima in tutte le situazioni. Dunque la mia "non meraviglia" penso sia del tutto giustificabile.
è stato detto: 4 spero tu faccia l'avvocato che è una professione dichiaratamente di parte, piuttosto che il giudice, mi sembra di notare nelle tue parole una scarsa dimestichezza coi concetti di equità e giustizia.
cioe', se sono dalla _tua parte_ sono equa, se sono dalla parte di nessuno sono di parte? non e' un po' una contraddizione in termini? e cmq e' qui che ti sbagli. vedi, io non ti ho dato ne' torto ne' ragione. dunque piu' equita' e imparzialita' di questa non credo avrei potuto avere.
|