Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: POESIA_70
Oggetto: ...il conto,grazie...
Data: 31/3/2007 13.57.47
Visite: 122

....di nuovo qua...a fare i conti con le emozioni...nn si dovrebbe aver paura di viverle, nn si dovrebbe dover scegliere tra loro, la paura, o la tranquillità....Viene da chiedersi perchè...perchè vivere percorsi...strade che sentiamo scorrere sotto la pelle dentro la nostra anima..dentro la mente.....dentro noi stessi.....a volte diventa così dfficile.....Bèh, certo che lo so....e so anche dove mi porterà questo percorso...so anche dove finirà questa strada e quali saranno i dispiaceri e le malinconie che mi travolgeranno.....come un dèjà-vu.....qualcosa di già vissuto,col quale hai già fatto i tuoi conti, col quale hai maturato determinate decisioni...........col quale nn hai chiuso poi così bene il gioco....perchè, a quanto pare.....tutto si ripresenta....e tu nn hai neppure tolto le scarpe da ginnastica........E' bello questo gioco..ti affascina, ti attira........ti regala emozioni e te le fà rendere in egual misura, no anzi....forse in maniera più intensa.....e poi.............quello che di bello ti da, lentamente ti toglie, e questo....forse ti lascerà in bocca il sapore della sconfitta.......ma, io credo che....alla fine....l' importante sia stato rimettersi in gioco....

a href="http://ayumicollege.forumfree.net/?t=8465995"img src="http://www.ayumidesign.it/FORUM/Uova_Si_Nasce/Progetto5/Uovo1.gif"/a

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

...il conto,grazie...   31/3/2007 13.57.47 (121 visite)   POESIA_70
   re:...il conto,grazie...   31/3/2007 13.58.46 (50 visite)   *]GiuMBoLo[*
      re:...il conto,grazie...   31/3/2007 13.59.42 (50 visite)   POESIA_70 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 31/03/2007
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/07/2025
vai in modalità avanzata