Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: URANYA
Oggetto: Campagna Shock
Data: 1/4/2007 21.8.41
Visite: 264

In Germania c’è una campagna di sensibilizzazione contro l’Aids che sta facendo discutere da un po’ di tempo.
A realizzarla è stato un ex campione di tennis, il tedesco Michael Stich, che ha fondato nel 1994 un’associazione che si impegna proprio nella lotta all’Aids. Questa campagna di sensibilizzazione dai toni sicuramente forti è stata realizzata per parlare di Aids in Germania, paese che, secondo l’associazione, non parla abbastanza di questa grave malattia.

Nella galleria di immagini, potete vedere proprio le fotografie che si riferiscono a questa campagna di sensibilizzazione. Ogni scatto è accompagnato da uno slogan e da una notizia che arriva dal mondo. La campagna ricorda che ogni giorno nel mondo vengono contaminati più di 1700 neonati in tutto il mondo. O ancora, che ogni minuto nel mondo un bambino muore di Aids e solo in Germania ci sono 600 bambini positivi all’Hiv...






Campagna contro l’Aids  “Gli occhi sono di nonno, il mento di papà e l’Aids di mamma...”

***



Campagna contro l’Aids  “Lei aspetta la sua valigia, 38 milioni di persone aspettano la morte”

***



Campagna contro l’Aids  “Perverso è solo chi non usa il profilattico”

***



Campagna contro l’Aids  “Proprio uguale alla mamma, positiva all’Hiv”

***



Campagna contro l’Aids  “Non tifate un virus”




Qual è la vostra opinione in merito a queste campagne di sensibilizzazione così forti?



















Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


Campagna Shock   1/4/2007 21.8.41 (263 visite)   URANYA
   OT   1/4/2007 21.10.22 (55 visite)   JaNNiNoQuai
      re:OT   1/4/2007 21.11.46 (47 visite)   URANYA
      re:OT   1/4/2007 22.19.49 (27 visite)   pervicace
   re:Campagna Shock   1/4/2007 21.11.20 (51 visite)   Fred Mile
      re:Campagna Shock   1/4/2007 21.13.9 (37 visite)   URANYA
      PECCATORE!   1/4/2007 21.16.44 (43 visite)   giGGinocon2G
      oiglioc   1/4/2007 21.18.16 (36 visite)   Bherenike
   re:Campagna Shock   1/4/2007 21.17.42 (32 visite)   Bherenike
   re:Campagna Shock   1/4/2007 21.18.13 (29 visite)   DeK
      re:Campagna Shock   1/4/2007 21.19.46 (30 visite)   URANYA
   re:Campagna Shock   1/4/2007 21.20.3 (31 visite)   E4th4n
      re:Campagna Shock   1/4/2007 21.22.30 (29 visite)   URANYA
      re:Campagna Shock   1/4/2007 21.47.10 (25 visite)   serpico983
         re:Campagna Shock   1/4/2007 21.50.31 (23 visite)   URANYA
            re:Campagna Shock   1/4/2007 21.52.14 (24 visite)   serpico983
   re:Campagna Shock   1/4/2007 21.22.41 (36 visite)   LadyCrazy
      re:Campagna Shock   1/4/2007 21.23.55 (23 visite)   URANYA
         re:Campagna Shock   1/4/2007 21.29.37 (19 visite)   LadyCrazy
   re:Campagna Shock   1/4/2007 22.41.11 (23 visite)   T-34
   re:Campagna Shock   1/4/2007 22.46.32 (23 visite)   Ramy*
      re:Campagna Shock   1/4/2007 22.48.38 (18 visite)   T-34
   sono d'accordo.   2/4/2007 0.29.43 (16 visite)   {D|4BoLiK
   RAUSS   2/4/2007 0.51.45 (24 visite)   ^NAPALM^ (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 02/04/2007
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
vai in modalità avanzata