Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: giGGinocon2G Oggetto: MA SOPRATTUTTO, PERCHE'? Data: 2/4/2007 17.32.48 Visite: 259
MA SOPRATTUTTO, PERCHE’?
- Perché quando acquisto un cd o un libro, dopo 2 giorni viene messo in offerta promozionale?
- Perché ho le batterie della fotocamera scariche quando mi capita una posa irripetibile?
- Perché quando ho le monetine il distributore accetta solo le banconote?
- Perché quando ho le banconote il distributore accetta solo le monetine?
- Perché quando torno a casa con più fame del solito non viene preparato mai qualcosa di buono?
- Perché la penna si scarica sempre durante un esame scritto?
- Perché quando voglio mettermi proprio quella maglietta, è sempre da lavare o da stirare?
- Perché alla radio passano solo canzoni tristi quando sono triste?
- Perché la normalità deve essere vista come qualcosa di necessariamente negativo?
- Perché gli ingegneri perdono i capelli?
- Perché programmano concerti fenomenali il giorno prima dell’esame?
- Perché mi viene la pappetta in bocca quando parlo con una ragazza che mi piace?
- Perché quando arrivo in ritardo ad un appuntamento gli altri sono in puntuali?
- Perché quando arrivo puntuale ad un appuntamento gli altri sono in ritardo?
- Perché scopro quanto fosse facile quell’esercizio che non riuscivo a risolvere solo due minuti dopo aver consegnato il compito?
- Perché non producono più le macchine telecomandate della Gig Nikko?
- Perché le donne più belle ed affascinanti si scoprono innamorate di me solo quando sono fidanzato?
- Perché le mie firme sui documenti sono sempre illeggibili?
- Perché avverto un’incontrollabile stimolo di fare la cacca 5 minuti dopo esser sceso di casa?
- Perché quando aspetto una telefonata non arriva mai?
- Perché della maglietta più bella del negozio non c’è la mia taglia?
- Perché la cartuccia della stampante si esaurisce mentre sto stampando la relazione da consegnare il giorno dopo?
- Perché le bolle di sapone non possono durare in eterno?
- Perché sono bravissimo a fare il nodo alla cravatta agli altri e non a me stesso?
- Perché le donne si incazzano se lascio la tavoletta del cesso alzata?
- Perché quando penso che è finalmente finita, in realtà è solo l’inizio?
- Perché a volte “I just don’t know what to do with myself”?
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|