Nick: pearl jam Oggetto: re:aLBè Data: 28/4/2004 15.23.44 Visite: 19
Forse hai ragione marchetie'. Ma te lo giuro su Dio. Il mio e' solo andare contro a certi discorsi. Non ODIO giuliani,ne tantomento ho gioito per la sua morte. Sicuramente,come parecchie persone,ho detto la fatidica frase superficiale.."chi va per certi mari certi pesci piglia..".. Ma certo non mi sono mai sentito di giustificare il gesto "orrendo" di uno sbirro,che forse,era troppo cacato sotto per stare li'. Ma qua sopra a volte,leggere mi fa' venire l'ulcera. To giur'. Mai letta,o ascoltata tanta faziosita' quando si esprime una propria opinione. Il brutto e' che alcuni parlano acnhe avendo dalla loro una quantita' enorme di nozioni,che gli fa' credere che il loro sia il "credo" GIUSTO. Non ho mai gioito per la morte di nessuno,ne tantomeno di quella di un ragazzo come Giuliani. Forse,un po' in cuor mio,l'ho giustificata.Ma mai approvata. Pero' a chi mi vuole calare verita' assolute...dandomi risposte tipo "hai visto carlo giuliani ragazzo..il film"..be' proprio non mi va' giu'.scusa. |