Nick: giGGinocon2G Oggetto: PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI Data: 4/4/2007 10.36.19 Visite: 1840
ho appena visto in tv un servizio che parlava della prossima partita bologna-napoli, ed in particolare ipotizzava la seguente formazione: iezzo cannavaro-maldonado-domizzi trotta-montervino(amodio)-bogliacino-gatti-rullo sosa-pià(calaiò) per giubilato si parlava di un'altra tribuna e di rottura quasi insanabile con l'allenatore. a parte ciò, sono un pò preoccupato (se questa dovesse essere realmente la formazione del napoli) dall'inserimento contemporaneo di così tanti calciatori che non giocano titolari da tempo (pià, montervino, rullo..)e che quindi potrebbero palesare problemi di tenuta atletica. vero è che, a distanza di 4 giorni, ci sarà la partita con la juventus a torino, e che quindi è giusto fare delle scelte opportune per dosare le forze. io però non sottovaluterei affatto la partita in casa dei felsinei, anzi, credo che sia addirittura più importante di quella contro i bianconeri. i gobbi ormai sono 2 spanne avanti e perdere punti contro di loro non sarebbe così negativo come se li perdessimo (fate pure i dovuti scongiuri) contro il bologna che attualmente ha i nostri stessi punti in classifica. in conclusione, spero che la rotazione di uomini non sia così massiccia, e che le scelte tattiche di reja riprendano a mischiarsi con un pò di sano culo che ormai manca da tempo.
|