Nick: alylia Oggetto: re:ma vi pare giusto?? (UNI) Data: 4/4/2007 20.46.17 Visite: 53
non si dice "Cayenne"? Il problema invece è che alcuni atenei NON siano ritenuti più facili di altri. Il problema è proprio questo. Perchè la differenza c'è. Esistono cose più facili da studiare e cose più difficili. E non lo dico manco tanto per dire come fa tanta gente. Io sono passata da una facoltà facile ad una difficile. E quando ero iscritta a quella facile dicevo le stesse cazzate che dicono gli altri, che sono tutte uguali, che non esiste quella più facile e quella più difficile e blablabla. Ed è giusto pure che possa scegliere per essere operato tra 5 coglioni, perchè se qualcuno mi deve tagliare mentre dormo voglio avere una percentuale piuttosto alta di risvegliarmi e con tutto a posto. E le università private, quelle serie, sono in genere migliori purtroppo dal punto di vista formativo, ma offrono anche parecchie sovvenzioni a chi non ha un conto in banca a 9 cifre. L'elite è costituita da chi se lo merita, non da chi se la può permettere. "Sarà triste restare da solo, completamente da solo, e non avere nemmeno cosa rimpiangere - niente, assolutamente niente... perchè tutto ciò che ho perduto, tutto ciò, era tutto un niente, uno stupido e tondo zero, era solo un sogno!" |