Nick: schuFFoLa Oggetto: ma la RAI Data: 4/4/2007 22.54.20 Visite: 203
non aveva detto STOP ai reality? Poco fa gironzolando per i canali mi sono soffermata su RAI2...in onda cosa c'è?un reality,che ovviamente spero non superi le 2 settimane.. Il reality in questione è incentrato su delle mamme che devono cercà di accasare i propri figli. La cosa che mi ha colpito,anzi schifato, è stata l'eliminazione di una ragazza,eliminazione dovuta al colore della pelle. Le mamme in questione desiderano che le future nuore abbiano tali requisiti:alte,belle,colte,con un buon lavoro..che sappiano vestire,far da mangiare ai figli,sfornare bambini etc...ne straniere,ne sufficienti(e quindi con i brufoli,con indosso vestiti comprati al mercatino,con un lavoro che non le permette di arrivà a fine mese,con il piercing o il tattoo,gialla o nera o verde anzichè bianca). ora mi chiedo:ma davvero le mamme italiane sono così? Davvero spero di no. Ne conosco alcune che programmano la vita dei propri figli,finendo così per renderli infelici per il resto della vita... ma ne conosco altre,e tra queste mia mamma che mi ha insegnato a non far la differenza tra ciò che è bianco o nero,o ciò che può sembrar brutto e ciò che invece è bello...perchè a finale non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace,e soprattutto ciò che fa star bene. Povere quelle donne che hanno l'ingrato compito di MADREROMPICOGLIONI.E poveri quei figli che devono sopportarle.
GIOCHI? |