La gente vuole ridere

Replica dopo il grandissimo successo ottenuto al Teatro Augesteo di Napoli, così come in tutte le tappe della tournèè appena conclusasi, l'esilarante commedia di Vincenzo Salemme.
Un lavoro elaborato tra realtà e fantasia con citazioni pirandelliane e shakespeariane che lascia senza fiato tanto si ride.
Dal 04 Aprile all?Auditorium della R.A.I. , Viale Marconi, Fuorigrotta.
Ci sono stasta con Packy e Dio solo sa, quanto abbiamo riso.....con lelacrime:D
ANDATECI!
RIDERE, FA BENE ALL'ANIMA E AL CORPO.
La gente vuole ridere! è una commedia grottesca dove il confine tra realtà e finzione si insegue e si mescola in un turbinio di personaggi e di situazioni esilaranti. A scatenare la girandola comica c'è un copione surreale: un manipolo di attori rimasto senza casa trova rifugio in un teatro, ma le bizzarrie voyeuristiche di una vecchia contessa li costringono a vivere sotto osservazione 24 ore su 24 e mettere sotto i riflettori la vita di tutti i giorni.
Vincenzo Salemme scrisse lo spettacolo in tempi non sospetti, nel 1993. A distanza di dieci anni, nell'era televisiva dominata dal Grande Fratello, ha pensato di aggiornarlo e riportarlo sulle scene col titolo La gente vuole ridere… ancora. Nutrito il cast, che vede tra i protagonisti Maurizio Casagrande, Nando Paone e lo stesso autore.