Nick: ezechiele Oggetto: re:li ho scoperti da poco Data: 6/4/2007 11.45.28 Visite: 47
è stato detto: i bonsai, più o meno da un paio di anni. posso dirti però che sono gli unici esseri viventi che ricambiano al 100% l'amore che gli doni. se li curi e gli vuoi bene, loro sono forti, rigogliosi e brillanti. se li trascuri, loro si spengono, si ammalano e muoiono...ma se ti venisse in mente di subissarli di attenzioni, di innaffiarli tutti i giorni, allora si stancheranno di te, e si lasceranno morire.
anche per la naturale è così...pianta un seme perchè deve crescere per farti stare bene...ed in fondo penso anche per gli animali e gli esseri umani valga sta regola... siamo nel 2007 regime legislativo...non posso far crescere i miei "bonsai" come vorrei...ma posso comperare 10 bottiglie di rhum e 6 lattine di cocacola per fare baldoria...mondo crudele felicità a momenti e vita intensa [carotone_tonino cit]
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|