Nick: Forssell Oggetto: Un saluto a tutti Data: 6/4/2007 17.4.19 Visite: 299
Premetto che il c.o.c. è settato su default :D
Visto che tempo fa lessi da qualche parte sul forum che gli addii sò un'abitudine, allor 'a facc pur io  
Quando mi iscrissi ad IrcNapoli, lo feci tanto per pariare.. visto che alcune persone che conoscevo me ne avevano parlato. E spinto dalla curiosità, feci altrettanto. Ma come in tutte le cose che hanno a che fare con Internet - nel mio caso community e cose cosi - prima o poi mi sfastreio e mi cancello: e lo stesso farò adesso.
E' l'unica motivazione che ho: niente appiccicamma, inciuci, love-stories impossibili, fango sulla persona ed altre cavolate del genere... semplicemente, m'aggio sfastriat 
In 8 mesi di IrcNapoli mi sono divertito parecchio, ho trovato un bell'ambiente e gente come ogni altra: vabbuò, Janninoquaglia nun tant, ma fa nient 
Desidero ringraziare tutte le persone che m'hanno tenuto compagnia attraverso messaggi e chiacchierate sul forum ed auguro a tutti quelli che mi conoscono, che non mi conoscono e che mi hanno conosciuto dal vivo tanta fortuna (cit. Gnappo) in ogni cosa 
Statemi bene. Magari ci si becca per caso in qualche aereoporto internazionale sparso in Europa  
Forssell
  |