Nick: Mr_Vins Oggetto: Lesbiche su irc Data: 7/4/2007 17.8.13 Visite: 288
stavo un po sfogliando le page delle ragazzine di ircnapoli ed ho notato una stranissima cosa.. il fatto ke ci sono parekkie lesbike il fatto ke molte di queste sono minorenni il fatto ke sono alla caccia di fYka peggio dei piu rattusi ed arrapati maskietti ma la cosa ke mi ha colpito non è stato tutto questo, ma ben altro... cioe' la risposta ke danno le ragazze takkinate. Le ragazze ke vengono takkinate da utenti lsb in cerca di parter rispondono con modi calmi, tranquilli, quasi confortevoli. Del tipo: ti va di fare un'esperienza lsb con me? risposta: no ti ringrazio sono etero ma se vuoi posso esserti amika... cioe ma ci rendiamo conto? se era da uomo a donna come minimo si partiva dal porko fino ad arrivare a del DEPRAVATO con altre 20 offese per mezzo; MINIMO. cioe è troppo bella questa cordialita' femminile, questa comprensione per le loro sorelline ke anke se peferiscono non farsi leccare la fiketta gli concedono cmq un po di amicizia giusto per fare 4 kiakkere... se lo mandavo io..... set +i con tanto di segnalazione al gestore. le donne sono comprensive.... saluti. ...See you space cowboys.
|