Nick: *angel'' Oggetto: genoani del c... Data: 9/4/2007 13.13.33 Visite: 206
estratto da un articolo sul "SECOLO XXI", quotidiano di Genova, firmato F.G., riguardante il Napoli e la vittoria sul Bologna:
" Una partita rubata e vinta con le ampie natiche del proprio allenatore. La disanima del macht è dipinta nelle tre occasioni da rete per il Napoli con tre gol., e col Bologna che nonostante lo stradominio per tutta la gara con ben nove chiare azioni da rete, ha mandato solo due palloni oltre Iezzo, estremo difensore dei campani."
" L’inseguimento al Genoa dunque continua anche se nel recupero di martedì gli azzurri difficilmente riusciranno ad accorciare le distanze dal momento che incontreranno una Juventus arrabbiata e vogliosa di riscattare il pareggio casalingo contro l’Albinoleffe, e soprattutto avranno di fronte una squadra con la "S" maiuscola, organizzata sotto ogni punto di vista (già la parola "organizzazione" non è nel vocabolario dei napoletani, figurarsi della propria squadra di calcio. NDR). Abbiamo già un piede in A "
NAPOLI FAI VEDERE CHI SEI! A QUESTI QUA!
PS: La juve parla di A, di scudetto, del prossimo juve-inter il prox anno, di trezeguet che vuole vincere lo scudetto e restare anche senza champions league... ecc.ecc. ma sbaglio o non è ancora vincitrice del campionato? o me foss perz coccos? |