Nick: JaNNiNoQuai Oggetto: cose che capitano... Data: 10/4/2007 14.30.44 Visite: 143
bar,molte persone,tutti ad organizzare la pasquetta... Una ragazza in un angolo con 3 amici,non segue il discorso ma guarda fisso un ragazzo seduto vicino al bancone! Lui si accorge di essere osservato,ricambia lo sguardo perchè è attratto da questa ragazza...Mora,occhi chiari,un bel fisichetto e sembra interessata a lui da come lo guarda! Il ragazzo vuole approcciare ma non trova gli stimoli adatti,l'amico(io) seduto con lui al bancone gli consiglia di sorridere,e se lei ricambia il sorriso,è fatta... lui sorride e lei ricambia.... l'amico(sempre io) del ragazzo "ora vai vicino e presentati" lui va,parlano(io non riesco a sentire cosa si dicono) ma dopo 2 minuti torna.... io:"marco già hai fatto?" lui:"gianni è mia cugina,mi sono presentato e lei,tu 6 il figlio di xxxxx la cugina di mia madre,non ci siamo mai presentati" errore di valutazione http://www.ircnapoli.it/forum/2041799-0-per-non-dimenticare.html Dispara, cojudo, dispara! Cierra los ojos y dispara! |