Nick: URANYA Oggetto: Uà... Data: 11/4/2007 12.27.7 Visite: 331
A volte il destino è proprio strano e per far incontrare due anime gemelle destinate a vivere insieme ne combina davvero di tutti i colori. Come in questa storia che stiamo per raccontarvi. Lui una mattina si sveglia con un numero di telefono in mente, che aveva sognato durante la notte. Per curiosità chiama questo numero e incontra lei, la donna della sua vita. E i due si sposano. Davvero una storia da favola.
La storia è stata raccontata dal Daily Mail. Loro si chiamano David Brown, di 24 anni, e Michelle Kitson, di 22 anni. David cinque anni fa sognò durante la notte un numero di telefono che gli rimase impresso nella mente per giorni. Poi decise finalmente di chiamarlo. E conobbe Michelle, che abitava a circa 90 chilometri dalla sua abitazione. “È veramente la ragazza della mia vita. Quella sera ero andato al pub con gli amici e quando mi sono svegliato con quel numero in testa ho provato a mandare un messaggino e ho chiesto “Ci siamo incontrati ieri sera?”. Michelle mi ha risposto e abbiamo iniziato a chiacchierare”. E da lì è nato l’amore.
Che storia!
|