Nick: O' DrOgHè Oggetto: Tragedia sfiorata Data: 11/4/2007 13.12.43 Visite: 221
Dovete sapere che io e il biondo abitiamo affianco, ogni qual volta ci serve qualche cosa, ci affacciamo e dalla distanza di max un 2 metri e mezzo ci lanciamo le cose. Stamattina avevo fame...chiedo cosa ci offre la sua cucina e mi risponde che ha ancora del casatiello. Gli chiedo se dopo la performance di ieri (lancio di pakko di sofficini), ce la fa (sta con la febbre) a lanciare questo pezzo di casatiello. Ci affacciamo..apro bene la finestra, il biondo lo lancia con forza...lo vedo arrivare dritto nella camera ma, d'oh...tozza contro il davanzale laterale della finestra e (dal 5 piano) inizia la sua volata verso terra...mi affaccio al volo e vedo che il casatiello si dirige diretto verso 2 anziane sottobraccio che passano sotto le nostre finestre. Alla fine, cade nel cespuglio di piante a una distanza di massimo 2 metri dalle vecchiarelle...poi nn so cosa abbiano fatto perchè sia io che il biondo ce ne siamo scappati in casa e non abbiamo visto. Morale 1)Non mangerò il casatiello. 2)Stavamo ammazzando 2 vecchiarelle. 3)Adesso mi tocca scendere per fare l'autopsia al casatiello
|