Nick: enigma° Oggetto: Sto pensando......... Data: 11/4/2007 15.12.22 Visite: 236
siccome mi servono 300mila euro..... se faccio una rapina alla posta e mi prendono, quanto tempo dovro' restare in galera? Dico posta perchè è piu' facile accedere..... Questo è il piano, metto un complice nella scatola (possibilmente rannicchiato) e mi faccio dare una mano da un altro complice per alzarlo. Avete mai visto le porte di sicurezza della posta come funzionano? Ce ne sono due una è sempre chiusa. Una volta entrato il pacco, il complice esce dalla scatola con una pistola "meglio finta" e ha 2-3 minuti per svaliggiare, anche se non prende tutto non fa niente. Possibilmente si va in un giorno quando ci stanno i ritiri di pensione. Il problema rimane solo uscire perchè la manovella sta solo all'interno, a quasto punto ecco la genialità, si prende il direttore e gli si punta la pistola in testa e si minaccia a un impiegato di aprire la porta all'esterno! Facile no? E poi pure se andasse male il colpo, quanto tempo piu' o meno staro' in galera? Voglio rendermi conto se mi conviene o no per 300mila euro. Mi servono pure due complici e una pistola finta.............
..::Only the braves!::.. |