Nick: StOnEr Oggetto: Magica Storia D'Amore Data: 29/4/2004 18.12.6 Visite: 133
nella foto chi è quello, il tuo ragazzo ? no il mio migliore amico =) ah ho capito, la solita storia tu lo vuoi come amico cioè? ma lui vorrebbe qualcosa in + no! ma non te lo dice =) me lo dice anke ahaha skesso 1 perché è timido vado scusa =* 2 perché poi riskierebbe di rovinare l'amicizia e quindi si "traveste" da migliore amico in modo che ti accorga di lui e che tutto ciò possa diventare altro che una semplice amicizia ma tu ami lui e lui non ti caga proprio perché LUI ha una makkina sportiva, sta con una super biondona maggiorata e ha una casa alle Hawaii e il tuo migliore amico accusa perché pensa "che cos'avrà mai LUI + di me???" cerca di scoprirlo organizzando una gita in montagna tu, il tuo migliore amico, LUI e la biondona buhauhhuahu ma stai for ma ci sono solo 2 letti matrimoniali (cosa che il tuo migliore amico aveva esplicitamente richiesto) LUI va a letto con la biondona e si sente un fracasso di molle di materasso, mura (perché il letto sbatte contro il muro) e urla lancinanti tu non riesci a dormire quando finalmente stanca crolli in un sonno profondo il tuo migliore amico è sveglio ma i fai i film perché sta pensando al modo migliore per ingropparti e pensa "incomincerò togliendole le mutandine" ti alza la sottanina e meraviglia delle meraviglie score scopre che porti i boxer stupore nei suoi okkiettini vispi guarda quei boxer come se non ne avesse mai visto un paio prima e pensa "magari sarà soltanto una perversione" e non si perde d'animo comincia a sfilarteli e.... vede la + bella MINCHIA MAI VISTA!!!!! la + lunga! si spaventa esce dalla stanza e inizia ad urlare dopo 2 settimane hai una telefonata e scopri che è stato internato dalla NEURO -FINE- ah LUI muore dopo 2 mesi di sifilide (la biondona s'era scopata cani e porci) e la biondona .... ....continua a scoparsi cani e porci ! e tu.... .....CONTINUI A FARTI LE SEGHE!!!! :D piaciuta la storiella ? nn l'ho letta ma diciamo di si Spielberg mi fa una pippa! noooooo x accontentarti leggila dai dai dai si domani mo me la salvo -.- teng k ffà -.- =P mo la posto nel forum posso? eh ecco bravo vai sisi |