Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: {D|4BoLiK Oggetto: pausa Data: 29/4/2004 18.31.17 Visite: 56
Tutto questo parlare a vacante e il lamentarsi di qualunque cosa accade su questo cazzo di forum, quasi come se fosse questa la vita reale (cioe'serio...anche io mi diverto a sbariare qua sopra ma over c'è chi oramai campa per questo...per la felicità di quel fetente di eLLeGi che ancora non mi fa sapere niente per il blog), mi ha messo una strana cosa addosso e mi ha portato a cercare riparo in Fabrizio De Andrè... ho aperto il winamp ed è capitata Disamistade... la incollo..magari può servire a qualcuno come è servita a me... Che ci fanno queste anime davanti alla chiesa questa gente divisa questa storia sospesa a misura di braccio a distanza di offesa che alla pace si pensa che la pace si sfiora due famiglie disarmate di sangue si schierano a resa e per tutti il dolore degli altri è dolore a metà si accontenta di cause leggere la guerra del cuore il lamento di un cane abbattuto da un'ombra di passo si soddisfa di brevi agonie sulla strada di casa uno scoppio di sangue un'assenza apparecchiata per cena e a ogni sparo all'intorno si domanda fortuna che ci fanno queste figlie a ricamare a cucire queste macchie di lutto rinunciate all'amore fra di loro si nasconde una speranza smarrita che il nemico la vuole che la vuol restituita e una fretta di mani sorprese a toccare le mani che dev'esserci un modo di vivere senza dolore una corsa degli occhi negli occhi a scoprire che invece è soltanto un riposo del vento un odiare a metà e alla parte che manca si dedica l'autorità che la disamistade si oppone alla nostra sventura questa corsa del tempo a sparigliare destini e fortuna che fanno queste anime davanti alla chiesa questa gente divisa questa storia sospesa Sempre grazie Fabrizio
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|