Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Viola* Oggetto: genoceo, genocidio, boh Data: 14/4/2007 12.14.2 Visite: 270
marò. c'è una qua che si vuole atteggiare a persona colta e di grande padronanza di linguaggio. siccome voleva dire al mio prof. che siamo in maggioranza donne, ha detto: "qua c'è proprio un GENOCEO". invece di dire GINECEO. ma non è stata una vongola casuale. questa vongola è volata varie volte. (avete la gif di una vongola volante? tnx). mò dico: non è che tutti siano tenuti a conoscere la parola GINECEO, per carità. ma se vuoi fare la persona che usa termini ricercati, almeno accertati che si dica davvero così, e che sant'anna (omaggio alla buonanima di frantino)! vabbuò affinal: cmq mi dispiace per lei che non si rende conto di fare sta figura di merda, quindi glielo dico o no? o mi odierà per averla corretta? o le dico: per caso volevi intendere GENOCIDIO? ah, saperlo. e in tutto ciò la vongolara a breve diventa pure prof., ma ditemi voi. cià cari/e, eccomi al lavoro anche oggi, per fortuna tra un'ora è finita. tanto piove. c.o.c. mi dispiace, ma io sò io, e voi non siete un cazzo - "Il marchese del grillo". |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|