Nick: LuNåtîCâ Oggetto: re:UFF, OGGI MI SONO VENUTE Data: 15/4/2007 13.7.50 Visite: 55
è stato detto: una praticamente vive, parla, cammina, con un occhio al cellulare, e l'altro pure... parla con te ma sta mandando un messaggio, mentre parli con qualcuno lei prende a ridere e credi che stia ridendo per quello che hai detto, invece è qualche sms si messaggia con 4 o 5 uomini, ai quali dice quasi le stesse cose, e tutti e 4 o 5 abboccano come 4 o 5 minchioni, nessuno sa' dell'altro ovviamente, e lei flirta con tutti piu che per loro per il gusto di flirtare, di sentirsi padrona di qualche maniata di redini, a mio avviso è padrona di una maniata di stronzi, che tanto poi quando se la scopano spariscono sistematicamente e lei dice che tutti gli uomini sono stronzi, beh quei 4 o 5 sicuramente
eheh descrizione esatta di una mia cara (ex)amica!
è stato detto: quando la chiami per scendere dice che fra 5 minuti è pronta, quando gia sono in ritardo di mezzora e dovrebbe minimo essere pronta, non basta, scende dopo mezzora pure lei, apuntamento alle 22 per stare al centro alle 23, usciamo da casa a mezzanotte, arriviamo al centro quasi all'una e non troviamo chi dobbiamo trovare
esattamente io
|