Nick: Psyke Oggetto: re:Sono d'accordo. Pun Data: 15/4/2007 23.43.16 Visite: 40
è stato detto: è che qualcuno, non volendo sapere una cosa, vorrebbe privarne anche gli altri.
Ti parlo di un tipo di informazione diversa. Per carità, siamo in un paese democratico e almeno ciò che passa in televisione possiamo scegliere se guardarlo o no. Il problema però è qui: perché in un telegiornale nazionale 20 minuti su 30 devono essere dedicati alla cronaca nera e tante altre informazioni ben più utili al bene della società devono restare a discrezione di quei pochi che se le vanno a cercare (scavando) in internet? Ditelo pure quanti pazzi ci sono in Italia e nel resto del mondo, ma fatelo in un programma apposta che CHI VUOLE può guardarsi. "Il folle della giornata", o qualcosa del genere. Non è per polemizzare, sono per la libera informazione, quello che mi fa rabbia è che magari chi guarda il telegiornale ad orari di punta (e magari è con dei bambini) pur di sapere cosa accade in Italia deve sorbirsi pure queste cose. E un'ultima precisazione: non sono assolutamente per l'informazione a metà come hai sostenuto nella prima risposta. Se una cosa non mi è chiara e mi interessa approfondisco quanto necessario per sentirmi in pace con me stessa.
|