Nick: †D4Rk_L|gHt† Oggetto: Riflessione di poco conto Data: 16/4/2007 22.8.31 Visite: 257
E' più forte di me, più ci penso e più aumenta il mio odio verso la "razza" di cui sto per parlare: oggi, mentre sfoglio un giornale che ho trovato qui a casa, trovo un articolo sul nuovo programma di Funari; cito testuali parole: "per fare questo programma ho avuto un mijardo delle vecchie lire, ma l'avrei fatto anche per meno". ... UN MILIARDO DI LIRE??? Torniamo alla GRANDE performance della Hunziker a Sanremo: costo = un milione di euro ... UN MILIONE DI EURO = DUE MILIARDI DI LIRE??? Al telegiornale si sente spesso "tale squadra ha comprato Tizio per TOT milioni di euro; e tanti tanti tanti altri ancora. Ma Santo Iddio! Ma c'è bisogno che queste persone guadagnino così tanto per fare un cazzo di niente??? Ma non sarebbe più SIMPATICO se venissero pagati UN PO' meno, tipo...che so...10 mila euro va', voglio essere generosa! Ma se questi produttori o come cazzo si chiamano hanno tutti questi soldi in più perchè non li danno a chi ne ha DAVVERO bisogno? E poi, mi domando, questi PERSONAGGI dello spettacolo (che di spettacolo hanno poco e niente) non si vergognano quando si guardano allo specchio di rubare così tanto senza fare nulla di particolare?? Io non li sopporto. Non li tollero. Non li invidio. Prego affinchè cadano in disgrazia. Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque, in qualunque parte del mondo. |