Nick: JaNNiNoQuai Oggetto: giornata di lavoro Data: 17/4/2007 18.53.46 Visite: 167
In trasferta a Picerno,un paesino di contadini,in provincia di Potenza! Raggiungiamo un cliente,che abita nella parte più alta di Picerno,su un pizzo della montagna,il gps diceva strada senza nome... Incontriamo il cliente,il mio collega entra in casa,mentre io aspetto in auto! Mi sento osservato,noto una anziana donna(80 credo),con la bandana ed un bastone che mi fissa,ma non si muove! Dopo sento delle campanelle ed un cane che abbaia contro di me,un pastore maremmano,e poi la vecchia che caccia un urlo... Lo ammetto,ho avuto paura,non sono abituato a questi paesini dove vedi solo campagne! Dopo scopro che le campanelle erano le pecore e capre che andavano a pascolare,l'urlo della vecchia era il richiamo per pecore e capre ed infine il cane mi ringhiava perchè era in calore,infatti dopo si è sfogato con un bastardino il finale è che sono ripartito con l'auto con una gallina sul cofano che non voleva scendere,e la cliente che ci dice "ma voi dovevate parcheggiare fuori" vado a dormire,statemi bene http://www.ircnapoli.it/forum/2041799-0-per-non-dimenticare.html Dispara, cojudo, dispara! Cierra los ojos y dispara! |