Nick: mottino Oggetto: il mio primo maggio Data: 30/4/2004 20.47.55 Visite: 88
Oggi ho avuto un focoso dibattito con il mio responsabile sul fatto che domani si lavori o meno,qui in svizzera. Ci tengo a far presente che in altre occasioni ho lavorato il primo maggio per esigenze aziendali ma mi è stato chiesto con altri modi! Tutto è nato stamattina quando io vedendo il da farsi su un cantiere e quantificandolo,ho detto :"bhe qui se ne parla lunedi visto che ci vuole molto ancora". Da qui il dibattito: (iss sarrebbe il mio responsabile ) iss: ma no in due giorni ce la facciamo io: infatti anche io dico che in due giorni ce la facciamo iss:bhe allora perchè anche lunedi??? io:oggi e lunedi iss: e domani? io:domani???domani è primo maggio,oltre a essere sabato,almeno un sabato sto mese vorrei non lavorare iss: si ma il primo maggio in svizzera non si festeggia,o meglio è a discrezione mia io: vabbe non la mettere cosi che domani manc e cannun me fann scetà iss: allora facciamo oggi e domani io: io domani non lavoro è primo maggio iss:guarda pasquale che domani si lavora e tu vieni io: io domani non lavoro è primo maggio iss: non voglio importi sta cosa,per favore cambia idea io: io domani non lavoro è primo maggio iss: qui siamo in svizzera e non italia io: io domani non lavoro è primo maggio iss: guarda che che potresti prendere un provvedimento disciplinare io: io domani non lavoro è primo maggio iss:ok,ok fai come vuoi ma io ti ho avvitato io: io domani non lavoro è primo maggio bhe questa è stata la discussione,ora onestamente comincia il mio venerdi emigrante,fatto di Csi su italia uno,qualche smirnof e qualche birretta,stasera accompagnate da due olive. Domani mi sveglio,barba,doccia,esco lettino solare e shopping ecco il mio primo maggio.......po se ver IO DOMANI NON LAVORO!
|