Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: SIAMOin3 Oggetto: Shumater Data: 30/4/2004 21.43.21 Visite: 73
Alle 17.19 arriva la tanto attesa notizia con un post "urgentissimo x pescara" appena lo leggo mi metto subito in moto. Posso acquistare il biglietto x pescara-napoli solo da azzurro service e solo fino alle 18 ! Mentre scrivo un post ank' io, mi infilo contemporaneamente i pantaloni, al mio post ne fa seguito un altro ke leggo mentre allaccio le scarpe purtroppo ho solo 30 minuti ancora x mettere in moto il mio bolide (fiat tipo di quasi 20 anni) e arrivare a fuorigrotta ! Ore 17.35 mentre scendo dal palazzo kiamo degli amici x farmi accompagnare loro accettano ma c'è 1 problema .. devo andarli a prendere ! Parto alle 17.40 e mi fermo a fare benzina dove incontro un ragazzo dei mastiffs a quel punto gli kiedo "ma voi come andate a pescara?" e lui "con le makkine" allora gli dico "sto andando a fare il biglietto tu lo tieni?" lui mi guarda strano e dice "ma quello costa 14.50 .. ke jamm a verè a champions league!?" .. effettivamente ha ragione cmq lo saluto e riparto. Arrivo a casa del mio amico alle 17.50 ma lui non è ancora pronto CAZZO ! 17.57 il mio amico scende con gli altri e dice "addò amma j?" io "a fuorigrotta a prendere il biglietto x pescara-napoli" e lui "ma ke cazz ce vai a fà fin a pescara?!" io "xkkè vuliss venì pur tu ?" lui non risponde e ci incamminiamo. Passando x pianura (ridente quartiere napoletano) notiamo gente con le bandiere della ferrari ed è a quel punto (18.05) ke mi viene in mente una cosa terribile "cazzo c'è la partita di beneficenza mo nun arrivamm kkiù!" ! Supero pianura ma so ke scendendo a fuorigrotta mi aspetta l' inferno e ormai perdo le speranze quando vedo ke la strada x passare davanti alla curva b è kiusa ! Passo sotto la galleria arrivo alla stazione di campi flegrei ma niente è tutto bloccato tanti i bagarini a cui kiedo se hanno 1 biglietto x pescara ma niente ! Sono ormai le 18.30 quando passo davanti alla mitica curva A e guardando il murales dei mastiffs mi rallegro 1 pò ma subito dopo capisco ke non ho speranze ! Sono ormai le 18.40 quando kiedo a 2 amici di scendere e di andare a piedi a vedere se fuori da azzurro service c'è qualke bagarino (totore o baffone) xkè con la makkina non ho speranze ! I miei amici scendono e dopo 10 minuti mi butto in un controsenso e sbuco davanti azzurro service ke magicamente è ancora aperto ! Scendo di corsa e il bagarino li fuori mi dice "guagliò te servon e bigliett pe schumater ?" ma subito l'altro bagarino più esperto gli dice "no kist vonn e bigliett pe pescar" .. ki sa come ha fatto a capirlo ?! Entro e i miei amici hanno già fatto il biglietto (non quello x schumater) pagandolo solo 14.50 contro i 17.50 dei bagarini ! Me ne vado contento anke se ho fatto 2 ore di traffico torno a casa col mio biglietto ! Per un attimo penso "ma ki me l' ha fatt fa tutt stu sbattimient per 11 mercenari" .. ma subito dopo torno in me e penso "ma ki se ne fotte dei mercenari io vado x la maglia !" (e pur pe cunoscer finalment a stu kamikaze ke se no in casa non lo conoscerò mai essendo lui un noto palummelliano della curva b)
e mo tutti a pescara
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|