Nick: DIEGO800 Oggetto: PER LA SERIE "TASSE O ONESTà" Data: 18/4/2007 13.0.17 Visite: 312
La sinistra tutta e in particolare la gente che campa grazie al lavoro degli altri, si batte sempre dicendo che le tasse si devono pagare altrimenti come funzionano le cose?? L'ipocrisia di alcuni esponenti della sinistra non ha limite!! Come ho sempre detto, il motto dei comunisti è "compagno lavora che io mangio", e infatti un certo cafone buzzurro di nome Caruso nel 2005 non aveva neanche una lira... Bè questa è la rappresentanza in persona di quei vandali che si riconoscono nel nome di "no global", "disobbedienti" etc etc, che predicano bene facendo fessi i ragazzi che forse hanno davvero degli ideali,e razzolano nanc a chiavc!!! Tra le dichiarazioni dei redditi dei politici per il 2005 c'e' anche un nullatenente: il disobbediente Francesco Caruso (Prc). Il più ricco è sempre Berlusconi che "straccia" Romano Prodi. Bertinotti batte Marini mentre il ministro più ricco è Giuliano Amato, il più povero Paolo Ferrero. Una curiosità: il viceministro all'Economia Pinza è più ricco e di molto del titolare del dicastero Tommaso Padoa-Schioppa Tornando a Caruso, tra le migliaia di fogli dattiloscritti e fotocopiati ci si imbatte in una dichiarazione scritta a mano nella quale si legge: ''Il sottoscritto Caruso Francesco Saverio, nato a Napoli il 25 agosto 1974, dichiara di non aver recepito alcun reddito nel 2005 e quindi di non aver redatto alcuna documentazione fiscale''. Sempre in casa Rifondazione una piccola sorpresa: il presidente della Camera Fausto Bertinotti batte il suo omologo a Palazzo Madama, Franco Marini, nei redditi del 2005 pubblicati. Infatti, Bertinotti ha un reddito imponibile di 187.650 mentre Marini registra un reddito di 171.235 Ps Bertinotti....amico dei poveri... Ho sempre detto comm è bell fare il comunista con I SOLDI!!!!!!!! http://crimini.web-gratis.net/dimenticare.htm PATRIA ONORE LIBERTà LAVORO FAMIGLIA CHIESA |