Nick: mottino Oggetto: ruorm caruli ca l'aria è doce Data: 30/4/2004 23.36.41 Visite: 59
Ecco una mia query domani ke fai? shopping :) AZZ MA stann kiuds no qui a zurigo no ma perke stai a zurigo? si non lo sapevi e perke no faccio il magliaro quello che vende i corredi porta a porta a zurigo? si vivi li in pratica propongo campionari di corredi alle famiglie di immigrati si da settembre ah kapito sai picchè,pizzo qui vanno moltissimo san gallo e positano poi non ti dico si guadagna bene e immagino infatti davvero non sapevi che vivevo qua no assolutamente ma sei davvero carina? no ti spiego mio zio che mi manda la roba da napoli ha bisogno di ragazze carine e serie per fare i campionari na cosa tranquilla magari ti interessava ue ci sei so carina beh nn lo so ma ja è na cosa cosi,anche io lo faccio per i pigiama da uomo uahauahahauauaauh ciccio no davvero aauhauauhauahauhauh cmq vedi su ircnapoli il nick tremende con il voice ma tanto stai in vestaglia sul letto uahauahauha ja vedi prima la foto poi ti risp auahaauha ihiuaiuhaiuhaiuhaiuhaiuhaiuhiuhaihuaiuhahiuahiaihuaiah tremenda sorry :******************* |