Nick: mMosQuiToN Oggetto: re:Il momento e' arrivato! Data: 1/5/2004 1.19.25 Visite: 74
Quando ho letto questo post..........mi e' venuto un groppo alla gola.........! Non sono qui per cercare di convincere la pikkola LaduCrazy, la sorellona di parecchi chatters, la confidente, la ragazza che da tanto tempo abbiamo nel nostro cuore e che da tanto tempo consideriamo una delle piu' speciali persone che esistano sulla faccia della terra, a restare.......Lei avra' le sue buone ragioni per abbandonarci....!! :°°°( Pero' voglio rivolgermi alle persone e/o agli eventi che l'hanno spinta a questo gesto:........voi grandissimi bastardi...........voi che non siete riusciti a capire l'animo di questa ragazza speciale ed unica .......voi persone imbecilli ed ignoranti che continuerete all'infinito a nuoatare nella vostra ignoranza spaventosa.......io vi maledico.......e spero che vi capiti di perdere un affetto grande come quello che per colpa vostra......noi che amiamo questa donna stiamo perdendo!! Giulietta mia.........TVTTB!!Sei grande!!:* rimarrai sempre nel mio cuore!! |