Nick: asad Oggetto: X Rosario.... Data: 1/5/2004 14.56.42 Visite: 20
è stato detto: Nick: MILLWALL^ Oggetto: re:Dico la mia.... Data: 1/5/2004 2.35.46 Visite: 16 marco poi un giorno me lo dici dove sta sto monopolio comunista, sinceramente di comunisti ne vedo ben pochi.
PERMETTIMI ROSARIO, MA NON è COME DICI TU, CI SONO CI SONO.....SOLO CHE A VOLTE SI NASCONDONO DIETRO L'IPOCRISIA E LA FALSITA'(TU NO, PER QUESTO TI AMMIRO)
è stato detto: non voglio assolutamente censurare nessuno, figurati, però mi piacerebbe che se tu dici nero argomentando io ti rispondo rosso argomentando, invece di dire "marco è una chiavica". ammettilo troppo spesso CI lasciamo andare (me compreso) vorrei solo delle regole semplici, civili, perchè la rissa virtuale è una cosa ridicola, a quel punto, e sono volutamente provocatorio, tanto vale vedersi e abbuffarsi di mazzate, invece di fare gli infanti su un sito.
CONCORDO SU QUESTO, ANCHE IO DEVO FARE IL "MEA CULPA"...ASSOLUTAMENTE SI, IO DI SOLITO NON SONO IL TIPO DA COMUNICARE CON "LE MAZZATE" CREDO NELLA "FORZA DEL DIALOGO" ANCHE PERCHè POI MI SEMBREREBBE ECCESSIVO DARE TUTTA QUESTA IMPORTANZA ALLA POLITICA(CHE PER ME CMQ NE HA, SIA CHIARO, MA SOLO IN PARTE CIOE' VOLGIO DIRE...."NON SI VIVE DI E PER UNA COSA SOLA NELLA VITA...NON CREDI?)
è stato detto: per il resto massima libertà a tutti.
LA LIBERTA' E' UN DIRITTO DI TUTTI(DI TUTTE LE PERSONE DEL MONDO)RIBBADIAMOLO!!!! |