Nick: asad Oggetto: SOLIDARIETA' A FALCONERO Data: 2/5/2004 2.55.37 Visite: 268
E' incredibile il vostro accanimento contro chi la pensa diversamente da voi......avete letteralmente inondato il post di falconero intitolato:" Italiani,brava gente" indignandovi solo perchè falconero vi ha ripagati con la stessa arma,ovvero,ha pubblicato una foto di Mushroom senza il suo consenso.Peccato però che tre o quattro pagine dietro c'è ancora un post di tale Antifasc intitolato:"Vi vogliamo così" con tanto di foto di una ragazza di 19 anni che tra l'altro è una bravissima ragazza(la conosco)in cui nessuno si è degnato di segnalarlo ai GESTORI e soprattutto nessuno si è degnatro di dire che Antifasc(l'autore del post)doveva essere BANNATO perchè la LEGGE E' UGUALE PER TUTTI.....ma evidentemente su IRCNAPOLI non lo è proprio.....CHE TRISTEZZA STO FORUM.......cmq volevo ESPRIMERE TUTTA LA MIA SOLIDARIETA' a falconero perchè ci sono passato prima di lui....non a caso mi hanno bannato il mio caro "thecrow75" a cui tenevo moltissimo, CHE DIRE......ABBASSO LA "CENSURA ROSSA" P.S. DOCET MA COME MAI TI SCALDI TANTO CON FALCONERO E POI LASCI VUOTO IL POST DI ANTIFASC....QUESTA ME LA DEVI SPIEGARE! ECCO I POST A CUI MI RIFERISCO: Nick: antifasc Oggetto: Vi vogliamo così Data: 29/4/2004 0.40.46 Visite: 109 fascisti vi vogliamo così. Nick: falconero Oggetto: Italiani, brava gente Data: 1/5/2004 19.57.57 Visite: 199 FATEVIU UN GIRO, COSI' CAPIRETE PERCHE' RITENGO INADEGUATI GLI ATTUALI GESTORI DI IRCNAPOLI.....RIPETO: INADEGUATI!!!!!
|