Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: {D|4BoLiK Oggetto: x tutti: importante!!! Data: 2/5/2004 10.18.0 Visite: 108
Mi chiedo davvero il motivo che spinge tutti coloro i quali negli ultimi giorni se la sono presa con i gestori e gli utenti di ircnapoli a continuare a postare messaggi su questo forum... mi chiedo quale sia la ragione per cui restano in una comunità a loro dire gestita male e poco democratica... mi chiedo perchè invece di andarsi a cercare una femmina passano e giornate davanti al pc... mi chiedo se queste persone abbiano qualcosa di serio da fare nella vita...( ora mi risponderanno di certo che sono impegnatissime e inserite nel sociale...ma allor aro' cazz o piglian tutt stu genio e'perdere tiemp?) mi chiedo perchè abusano della parola cultura, quando poi i loro comportamenti dimostrano che chist a cultura nun sann manc aro' sta e' casa... uagliu' la cultura è una cosa seria... io non sono nessuno per dire agli cosa fare... ma per favore date una dimostrazione di civiltà: impiccatevi e liberate l'umanità dalla vostra fastidiosa presenza! non ho voglia di rileggere... perdonate i miei eventuali errori. PACE |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|