Nick: ^NAPALM^ Oggetto: IMMENSA FIGURA DI MERDA Data: 22/4/2007 21.3.30 Visite: 321
me l'ero dimenticata vado al mare da solo, primo giorno, mi pare giugno, un 92, o 93 boh cmq tenev e capill mi addormento al sole dalle 13.30 alle 17 pancia all'aria e capelli stesi sulla sabbia tipo pavone, ormai in una pastroglia di gel e salsedine mi sveglio vedo tutto blu, mi brucia un po in petto, le spalle, le gambe, insomma un po dappertutto mi alzo, a fatica ma mi alzo acconvio la roba e una ragazza mi fa una specie di sorriso e io : -uah carina- e ricambio il sorriso esco dal lido, cammino verso il parcheggio e una mamma con la figlia mi fanno pure loro un sorriso, e io, m'abbio ad atteggia' nu poc arrivo al parcheggio, pago alla ragazza (a figl ro parcheggiator) molto carina e guarda caso mi guarda sorride e mi da il resto pompatissimo delle 3 o 4 fittiate entro in macchina, guido e arrivo all'altezza del castello di baia dove una macchina mi bussa per sorpassare allora guardo dallo specchietto e .... e... vedo una cosa VIOLA con 2 occhi dentro, e dietro tutte punte era la mia fronte e i miei capelli arrizzati come la corona della regina vittoria, a pavone, appunto come erano stesi cosi' so rimasti... arrivo a casa e tutti si stupiscono ma io non li penso e mi devo vedere allo specchio grande per capire meglio no, no, no, no, no ero qualcosa di inguardabile, assolutamente viola e con i capelli tipo raggi di bicicletta e quindi pensai a uno a uno tutti i sorrisini che ebbi quel pomeriggio... http://www.myspace.com/gianfredo VI SCHIFO TUTTI, MA MI SONO AFFEZIONATO |