Nick: Paki76 Oggetto: opera di bene Data: 23/4/2007 16.34.51 Visite: 313
Post serio. Cerco qualcuno che possa regalare una play station o qualche videogioco per un bambino sfortunato. Costui è stato affidato agli zii perchè ha assistito in passato a scene di sesso fatte dalla madre con + uomini.Il padre è un poco di buono. Questi zii non lo curano tanto, gli fanno mancare, oltre all'affetto, anche una fettina di carne, nonostante di soldi ne possiedono.A scuola va di tanto in tanto perchè le maestre lo ritengono aggressivo.E' vittima degli sfottò degli altri bambini per via della madre e per il suo carattere, diventato "reattivo" per i fatti accadutigli. Purtroppo non ho la possibilità di comprargli una PS, ogni volta che lo vedo cerco di dialogare con lui e farlo sorridere come posso, riuscendoci. Ieri gli ho promesso che gli avrei procurato la PS: al solo nome del celebre gioco gli brillavano gli occhi come quando ci innamoriamo per la prima volta. Chi può aiutarmi nel cercare qualcuno che non la utilizza più (funzionante, si intende) può contattarmi in privato. Vanno bene anche ATARI e simili vecchi purchè funzionanti. Spero che gli amministratori mettano in EVIDENZA questo post.GRAZIE. "Non è vero ma ci credo" |