Nick: FliKkY` Oggetto: re:nessun tifoso all'appe Data: 26/4/2007 17.45.40 Visite: 154
Personalmente me ne frego, e continuo per la mia strada. Skyfosotto, tifosso, sono termini che ho appreso qui', quindi ti lascio immaginare quanto ne sia realmente interessata. Ma delle volte si leggono cose assurde, e penso tu ne sia consapevole. Ci sono persone che non hanno la possibilità di andare allo stadio a seguire la propria squadra del cuore per motivi personali, e penso non siano tifosi di serie b, rispetto ad altri che sono assidui. O tantomeno di saltare qualche trasferta, puo' capitare a tutti. L'ultras non è mica detto che è SOLO e SOLTANTO quello che segue la propria squadra in casa e non. La cosa che probabilmente puo' dar fastidio, è quando si parla di curva, e ci si spaccia per persone vissute, ultras, ecc. ma in realtà la partita la si vede in tribuna, o addirittura a casa, e non per causa di forza maggiore, intendiamoci. Quando si viene criticati da persone che neanche conoscono i fatti, e pure si permettono di parlare. Ma questo si sa', avviene nella vita reale, quindi accade tranquillamente sul sito. Le persone che belano sono ovunque. Ripeto, o almeno parlo in prima persona, pass po' cazz. é_é Perchè non morirà, perchè non finirà, questa vita ultras.
|