Nick: JaNNiNoQuai Oggetto: pubblicità becks Data: 27/4/2007 15.54.23 Visite: 248
dove il personaggio deve decidere se rimanere,sull'aereo, al suo posto vicino una bellissima ragazza oppure andare in prima classe! capitò 2 anni fa a me,al ritorno da tenerife. Feci tardi al check-in,e quindi non ero seduto vicino ai miei amici! Quel ritardo fu ottimo,perchè ero seduto vicino 2 belle ragazze di torre annunziata! Mi presentai,parlammo un pò della vacanza,una in particolare mi faceva molte domande....all'improvviso viene il comandante dell'aereo,dice il numero e la lettera del mio posto e poi mi dice che si è liberato un posto in prima classe! nON ERO mai stato in prima classe,ero curioso di capire la differenza! alla fine accettai,salutai le ragazze e vado nella lussuosissima prima classe! Tragico Errore! vicino a me un ciccione di 120,130 kili,non era italiano,con un bastone perchè non riusciva a muoversi bene! Offrono da mangiare e bere,io accetto e mi prendo lo spumantino,un tramezzino,una busta di patatine.... come partì l'aereo,vomitai di tutto,tutto l'alcool che ho bevuto in quei 15 giorni di vacanza mai lasciare la via vecchia con la nuova http://www.ircnapoli.it/forum/2041799-0-per-non-dimenticare.html Dispara, cojudo, dispara! Cierra los ojos y dispara! |